Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 17/05

Coppa Italia, il Tennistavolo Vasto vince la finale regionale contro Teramo

Il 5 e 6 giugno i vastesi in campo nella fase nazionale a Rimini

Successo nella finale regionale di Coppa Italia per il Tennistavolo Vasto che, battendo 3-1 il Teramo, si è aggiudicato il trofeo e l'accesso alla fase finale nazionale di Riccione.

In semifinale la compagine vastese ha chiuso con un netto 3-0 la sfida con l'Antoniana Pescara, vendicando così la sconfitta in finale della scorsa stagione. Nell'altra semifinale il Teramo ha superato il TT Silvi. 

La finale è stata disputata da Alessandro De Vecchis, Renato Zardi e Giulia Ciferni per il TT Vasto, Christian Campagnari, Francesco Pompei e Vincenzo Leonzi. Ottima la prova della squadra del presidente Comparelli che ha chiuso con un convincente 3-1. La squadra vastese potrà quindi scenedere in campo a Rimini, il 5 e 6 giugno, in occasione dei Campionati italiani di categoria, confrontandosi con le altre formazioni vincitrici dei titoli regionali. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi