Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"In via Roma microdiscariche abusive, ma nessuno interviene"

La segnalazione

Vasto, via Roma: microdiscarica abusivaUn cumulo di immondizia seminascosto tra le siepi delle aiuole. Lo segnalano alcuni residenti di via Roma, a Vasto. L'area verde è vicina all'arco di Porta Nuova.

Gli abitanti della zona raccontano che i rifiuti sono lì da tempo e che ne hanno segnalato la presenza agli uffici competenti. Chiedono alla polizia locale di piazzare, come già fatto in passato, delle fototrappole per scoprire i responsabili delle microdiscariche che periodicamente di formano attorno a via Roma, piazza Brigata Maiella e nelle stradine vicine. Fino ad ora, nessuno è intervenuto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi