Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 11/05

Ct Vasto, nel weekend i successi di under 16 e squadra A in serie D1

Sconfitta la formazione B in serie D1

Risultati positivi per il Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli", che nel weekend appena trascorso haottenuto importanti affermazioni in serie D1 maschile e nell'Under 16.

Nel campionato a squadre di serie D1, la squadra A del Ct Vasto è riuscita a conquistare la prima vittoria contro il Ct Lanciano. Il risultato finale è stato di 3-1 grazie alle vittorie nei rispettivi incontri di singolare di Luca La Palombara (in rimonta dopo aver perso il primo set), di Michele Prisciantelli (che ha vinto in due soli set ed è ancora imbattuto quest'anno in campionato) e di Antonio Dorindo Gabriele (che ha portato il punto decisivo della vittoria, chiudendo il proprio match in due set lottati). Ininfluente il doppio giocato e perso 7-5/6-1 dalla coppia Prisciantelli-Grassi, contro avversari esperti e di livello. Ora la squadra capitanata dalla Maestra Marianna Perpetua può guardare con più tranquillità alla salvezza, e addirittura sperare in un inatteso secondo posto nel girone. Sarà decisiva la sfida di domenica prossima contro il Ct Chieti, con un occhio alle altre sfide del girone. 

La squadra B del Ct Vasto capitanato da Antonio Portafoglio e composta da Cristian Di Nardo, Antonio Altieri e Angelo Salvatore ha concluso il suo impegno in campionato con una sconfitta contro la favorita del girone SGT Sport di San Giovanni Teatino. Il sodalizio vastese deve ora aspettare fiduciosa i risultati dell'ultima giornata, forte dei punti già ottenuti che dovrebbero garantire una salvezza quasi matematica.

Da segnalare la seconda vittoria consecutiva della squadra maschile under 16 composta da Emanuele Grassi e Michele Prisciantelli, vittoriosa sul CT San Salvo B e ora a punteggio pieno in testa al proprio raggruppamento.

Domenica prossima ultimi impegni in serie D1 e Under 16 con i relativi verdetti. A breve inizierà anche il campionato Under 14 maschile, con la squadra del CT Vasto già ammessa di diritto alla seconda fase. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi