CHIUDI [X]
 
San Salvo   Sport 09/05

Riapre la pista di atletica di San Salvo

Accesso consentito ai tesserati con associazioni sportive

Riaprirà al pubblico martedì 11 maggio la pista di atletica “Pietro Mennea” di San Salvo. Per utilizzare l’impianto gli sportivi dovranno attenersi all’ultimo decreto anti Covid-19 con una serie di semplici regole di comportamento. 

L’impianto può essere usato dagli iscritti della Fidal o a enti di promozione sportiva mentre per garantire l’ingresso ai cittadini non tesserati a nessuna società è stato istituito un tesseramento annuale con l’ente di promozione sportiva Us Acli al costo di 10 euro che comprende la copertura assicurativa oltre ad aver diritto una serie di sconti in attività convenzionate con la Podistica San Salvo. 
Durante il lungo periodo di chiusura è stata eseguita la manutenzione straordinaria che ha riguardato lo spogliatoio, la sistemazione della pista e la potatura interna ed esterna degli alberi. 

“Si torna a praticare lo sport all’aria aperta – dice il sindaco Tiziana Magnacca – dopo una chiusura dovuta dalle restrizioni Covid che ci ha permesso di fare alcuni interventi per lo stadio di atletica e per adottare delle misure di prevenzione condivise con l’Asd Podistica San Salvo, presieduta da Michele Colamarino, che gestisce l’impianto di via Montenero, per praticare l’attività sportiva in massima sicurezza". 

In accordo con la Podistica è prevista la presenza di un addetto per la misurazione della temperatura e del rispetto delle norme anti-assembramento. 

ORARI DI APERTURA/CHIUSURA 2021
Martedì – Giovedì – Sabato - Domenica solo mattina

MAGGIO/GIUGNO/LUGLIO/AGOSTO/SETTEMBRE
Mattina dalle ore 7:00 alle ore 11:00
Pomeriggio dalle 16:00 alle ore 21:00

OTTOBRE/NOVEMBRE/DICEMBRE
Mattina dalle ore 7:30 alle ore 11:30
Pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00

FESTIVI CHIUSO

Gestore dell’impianto Asd Podistica San Salvo  
Per info: 3476649637 (Michele), 3384462239 (Domenico), 3293884677 (Gianfranco) e 3295975690 (Giampaolo)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi