Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Una bandiera appena al municipio: così San Salvo festeggia la Giornata mondiale della Croce Rossa

Il vessillo consegnato da due volontari al vicesindaco Lippis

Giancarlo Lippis con Enzo De Luca e Florin RossiUna bandiera appesa a una finestra della facciata del municipio. Con un piccolo gesto simbolico l'amministrazione comunale di San Salvo ha reso omaggio alla Croce rossa nella giornata mondiale dedicata a una così importante organizzazione di volontariato.

A consegnarla al vicesindaco, Giancarlo Lippis, sono stati i volontari più anziano e più giovane della Cri sansalvese, Enzo De Luca e Florin Rossi.

"Apprezziamo - ha detto il numero due dell'amministrazione Magnacca - il lavoro svolto con passione e dedizione dalla Croce Rossa che attraverso i suoi volontari, anche nel corso di questa pandemia, sta dando una grande mano nell’assistenza alla popolazione, assieme alle associazioni comunali di Protezione civile, nelle varie attività promosse da questa amministrazione comunale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi