Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 08/05

La Asl assicura: "Nei prossimi giorni a Vasto struttura parasole per chi è in coda per il vaccino"

Il caso sollevato dal consigliere Smargiassi

L'attesa per la vaccinazione al PalaBCCNei prossimi giorni al PalaBCC di Vasto sarà installata una struttura ombreggiante per consentire alle persone in attesa di non soffrire il caldo restando esposti ai raggi del sole. Ad assicurarlo è la direzione della Asl Lanciano Vasto Chieti che opererà in collaborazione con il Comune.

Oltre alle numerose segnalazioni degli utenti, a sollevare il caso dell'attesa sotto al sole a Vasto e San Salvo era stato il consigliere regionale del M5S, Pietro Smargiassi che ha indirizzato una lettera a riguardo al ministero della Difesa [LEGGI].

L'azienda sanitaria inoltre aggiunge che al Pala BCC "è in corso la sostituzione di gazebo e tendoni in uso finora, e presi in noleggio, con altri che sono stati appena acquistati. L'operazione viene fatta in queste ore approfittando della chiusura serale del centro vaccinale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi