CHIUDI [X]
 
Dogliola   Cronaca 08/05

Impatto contro un camion sulla Trignina: motociclista soccorso in eliambulanza

L’incidente in territorio di Dogliola

Foto di repertorioUn motociclista è rimasto ferito in un incidente sulla Trignina in territorio di Dogliola poco dopo le 14. L'impatto è avvenuto in corrispondenza dell'area di servizio "Il Girasole", al km 62.

Dalle prime informazioni pare che il centauro, a bordo di uno "scooterone", viaggiasse in direzione San Salvo (sua città di residenza) e che si sia scontrato contro un camion in uscita dall'area di sosta; una dinamica non nuova in quel tratto di strada.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno allertato l'eliambulanza. Il velivolo è atterrato nella stessa area di sosta ed è ripartito da poco. Seppur ferito seriamente, il motociclista non sarebbe in fin di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e il personale dell'Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. La strada è rimasta bloccata in entrambe le direzioni per circa un'ora.

Solo la settimana scorsa in un altro incidente sulla Statale 650 Trignina tre persone sono rimaste ferite gravemente in un frontale in territorio di Lentella.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Necrologi

         
         

        Chiudi
        Chiudi