Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 07/05

"Allagamento in viale Dalmazia, qualcuno ha riempito le tubature di plastica e rifiuti"

Menna: "La causa del problema è stata l’inciviltà di alcuni"

Vasto Marina. Lo spurgo delle rubature di viale Dalmazia, all'incrocio con via Del Greco"L'allagamento di via Francesco del Greco è stato provocato dalla inciviltà di alcuni che hanno riempito la conduttura delle acque bianche di plastica e rifiuti. È già stato effettuato l'intervento di rimozione del materiale".

Lo afferma il sindaco di Vasto dopo le proteste, riportate da Zonalocale ieri, di residenti e automobilisti perché, per l'ennesima volta, l'incrocio tra viale Dalmazia e via Del Greco era invaso dall'acqua [LEGGI].

Secondo quanto hanno scoperto gli addetti che sono intervenuti a spurgare il tombino, qualcuno ha otturato le tubature con della plastica. Non è la prima volta in cui viene scoperto un problema del genere, causato da ignoti attraverso un comportamento sconsiderato.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi