Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 04/05

Il generale Figliuolo e il capo della Protezione civile Curcio il 7 maggio al PalaBcc

Il commissario straordinario per l’emergenza Covid visiterà il centro vaccinale

"Ho appena ricevuto notizia dal Direttore della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael che venerdì 7 maggio alle ore 9 il Generale Francesco Paolo Figliuolo sarà presente a Vasto presso il PalaBcc per visitare il punto vaccinale quale punto di riferimento ed eccellenza del Vastese". Lo dichiara il sindaco di Vasto, Francesco Menna.

"Ringrazio - prosegue il primo cittadino - il Generale Figliuolo per la disponibilità e la sensibilità verso il nostro territorio e verso tutti i sanitari e i volontari che da settimane stanno mettendo a disposizione le loro professionalità e competenze vaccinando quanti più cittadini possibili in base alle dosi disponibili. Ringrazio inoltre il Direttore Generale Schael per l'attenzione che sta riservando a Vasto e a tutto il comprensorio. Continuerò con forza la mia battaglia affinché - conclude Menna - vengano destinate quante più dosi possibile in modo da giungere ad una vaccinazione di massa"

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi