Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 04/05

Nel weekend buone prove per le squadre del Circolo Tennis Vasto

Successi per i ragazzi dell’under 16 e la D1

Weekend positivo per le squadre del Circolo Tennis Vasto impegnate nei campionati regionali. Nel pomeriggio di sabato, la squadra under 16 composta da Michele Prisciantelli e Emanuele Grassi ha esordito e vinto nettamente contro i pari età della Promo Tennis Vasto, "in un derby molto sentito da entrambe le compagini. Decisiva la vittoria di Michele Prisciantelli su Jacopo Mancini (6-3/64 il punteggio) seguita da quella di Emanuele Grassi (6-1/6-0). Il doppio invece non è stato disputato per la rinuncia da parte della Promo Tennis", spiega una nota della società vastese. 

Buon successo anche per la squadra B del Ct Vasto impegnata in serie D1. I vastesi si sono imposti per 3-1 sul difficile campo del Circolo Tennis Lanciano nella sfida valida per la terza giornata del campionato. Il successo vastese è frutto delle vittorie di Antonio Portafoglio (punteggio 6-4/4-6/7-5 contro Matteo Pizzi), di Cristian Di Nardo (6-3/6-2 contro Andrea D'Alicandro) e di Antonio Altieri (4-6/6-0/6-4 contro Vitulli)." Da rimarcare questa affermazione dei nostri, frutto di coraggio, impegno e voglia di vincere, che permette di guardare con più ottimismo alla classifica", sottolineano dal Ct Vasto. 

Domenica prossima, doppio impegno casalingo per le  squadre di D1 contro CT Lanciano A e SGT Sport di San Giovanni Teatino. La squadra under 16 sarà di scena a San Salvo per confermare il primato in classifica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi