Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Cultura 04/05

Buona la prima per RElive, la Musica torna a Casa

5mila spettatori complessivi per la rassegna di concerti in streaming dal Fenaroli

Con “Acoustic Ladyland”, l’omaggio di Barbati e Ciminiera all’indimenticabile Jimi Hendrix, si è conclusa la prima edizione di RELive – La Musica Torna a Casa, rassegna di 5 concerti in streaming, organizzata dalla Picsat Abruzzo, che ha virtualmente riaperto le porte del teatro Fenaroli di Lanciano al suo pubblico.

 

“Sono molto orgoglioso di poter affermare che i due grandi obiettivi che insieme al team ci siamo posti, sono stati raggiunti: - dice il direttore artistico Gianmaria Tantimonaco - il primo, portare a casa delle persone, dopo un anno di silenzio, un prodotto di qualità che fosse paragonabile all’operato dei grandi teatri nazionali e che facesse sentire il meno possibile la distanza tra pubblico e artisti; il secondo, riaprire le porte del simbolo artistico della città dove il festival è nato, ovvero il teatro Fedele Fenaroli, bomboniera della città della musica”.


Guarda il video

di Martina Luciani (m.luciani@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi