CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Musica 02/05

La Valigia: il secondo brano di Michele Bellano è un duetto con sua sorella Gabriella

Il nuovo percorso da solista del cantautore cupellese

Dopo l'esordio nel nuovo percorso da solista con Ci ho ripensato [GUARDA], Michele Bellano ha pubblicato un nuovo brano e un nuovo videoclip. È la seconda di una serie di uscite che, nel corso dei prossimi mesi, porterà a scoprire il suo primo disco, che avrà il titolo del primo singolo, Ci ho ripensato.

In pochi giorni La Valigia, in cui il cantautore cupellese ha duettato con sua sorella Gabriella Bellano, ha ottenuto già importanti consensi. Una passione musicale condivisa in famiglia che, dopo la cover registrata l'anno scorso [GUARDA], vede Michele e Gabriella Bellano protagonisti di questo brano inedito.

Il brano, scritto da Michele Bellano, è stato prodotto da Piero Garone per Garone Studios. Le chitarre sono di Francesco Gallo. Il video, che ha come co-protagonisti Simone Serafino e Lorenza Barattucci, è stato scritto e diretto da Nicola Sciascia, l'assistente operatore è Americo Di Loreto.

ASCOLTA La Valigia su Spotify - CLICCA QUI

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi