Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 02/05

La Promo Tennis conquista per l’ottavo anno la permanenza in serie C

Il pareggio con Teramo vale il passaggio al secondo turno

Domenica da incorniciare per la Promo Tennis Vasto. La squadra maschile impegnata nel campionato di serie C ha conquistato, per l'ottavo anno consecutivo, la permanenza nella categoria dopo il pareggio per 3-3 con la capolista CT Teramo. Per i vastesi è un risultato importante che permette di consolidare un secondo posto che vale anche l'accesso alla fase ad eliminazione diretta valida per la promozione. 

Sui campi di casa dello Sporting Club al Parco Muro delle Lame, la formazione del presidente D'Alessandro ha giocato sei match intensi davanti a un numeroso pubblico. Nei singolari Ciancaglini ha battuto Tassoni 2-0, Falcucci ha vinto 2-0 con Cianchini, Dell'Ospedale ha perso 2-0 con Corsaro e Checchia è stato sconfitto 2-0 da Pompei. Risultati speculari anche nei doppi, con Ciancaglini e Dell'Ospedale vittoriosi su De Dominicis e Tassoni per 2-0, Falcucci e Mancini sconfitto 2-0 da Cianchini e Corsaro. 

Per la terza volta la formazione vastese, oltre ad aver conquistato la salvezza, riesce a qualificarsi alla seconda fase del campionato, con grande soddisfazione di tecnici e dirigenti.

La società vastese aveva sorriso già sabato grazie alla vittoria della formazione femminile impegnata in serie D1. Le vastesi si sono imposte per 3-0 sull'Accademia Tennis D'Amore grazie alle vittorie di Torchio e Di Siena nei singolari e al doppio Di Siena-Fantini. Il successo valle alla Promo Tennis la permanenza nella categoria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi