Vasto   Attualità 30/04

Verì in visita al centro vaccinale di Vasto: "Ho trovato efficacia ed efficienza"

Passaggio al San Pio dove riprenderà l’attività in Chirurgia

L'assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì ha visitato questa mattina il centro vaccinale del PalaBCC. Prima di arrivare nell'impianto di via dei Conti Ricci, dove erano in piena attività le sei linee di vaccinazione, l'assessore Verì è stata con il consigliere regionale Manuele Marcovecchio al San Pio, dove sono terminati i lavori in Chirurgia che, dalla prossima settimana, potrà riprendere l'attività dopo i lavori di ristrutturazione. Al PalaBCC, accompagnata anche dal direttore generale della Asl Thomas Schael, Verì si è confrontata con il sindaco Francesco Menna, il consigliere regionale Pietro Smargiassi e con le dottoresse che guidano le fasi operative, Michelina Tascione, responsabile del centro vaccinale, e Anna Suriani, delegata del Coc di Vasto.

"Ho trovato efficacia ed efficienza", ha sottolineato l'assessore regionale nel recepire anche alcune richieste per migliorare il funzionamento della struttura. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Verì in visita al centro vaccinale: "Ho trovato efficacia ed efficienza"

La visita al PalaBCC dell'assessore regionale alla Sanità - A cura di Giuseppe Ritucci



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi