Vasto   Cronaca 30/04

Rintracciato a Vasto un 22enne scomparso da Padova

Si trovava nella stazione ferroviaria

È stato ritracciato nella stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo dai carabinieri del Norm della locale compagnia, un giovane di 22 anni allontanatosi da Padova.

Il ritrovamento risale al 28 aprile scorso, dopo la denuncia di scomparsa presentata il giorno prima dai genitori preoccupati. È stato attivato il piano nazionale per il rintraccio di persone scomparse e, grazie alla rete capillare dell’Arma dei carabinieri e allo scambio di informazioni tra i vari comandi, il giovane è stato rintracciato in buona salute nella stazione ferroviaria di Vasto-San Salvo e consegnato allo zio paterno dopo aver avvisato della bella notizia i genitori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi