Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lentella   Cronaca 29/04

Scontro frontale sulla Trignina: tre feriti gravi, strada chiusa al traffico per ore

L’incidente avvenuto tra Lentella e Fresa

Sono tre le persone rimaste gravemente ferite in un terribile scontro frontale sulla Statale 650 Trignina poco dopo le 19.30. L'impatto, fortissimo, è avvenuto tra un'Audi Q4 in viaggio verso Isernia guidata da un uomo di Campobasso e una Bmw che procedeva in direzione San Salvo con a bordo un uomo e una donna di Cantalupo nel Sannio (Is).
L'incidente si è verificato in territorio di Lentella nel rettilineo subito dopo la curva della Laterlite, nello stesso tratto in cui qualche anno fa morì investita una giovane residente a Vasto.

Duro lavoro per i soccorsi, i vigili del fuoco di Vasto hanno dovuto estrarre i tre feriti dalle lamiere contorte. Particolarmente difficile è stato il soccorso del guidatore della Bmw che occupava la parte dell'abitacolo completamente distrutta. 
Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e i carabinieri di Fresagrandinaria e San Salvo e il personale dell'Anas. I feriti sono stati trasferiti in gravi condizioni negli ospedali di Vasto, Pescara e Chieti.
La trafficata Statale è rimasta bloccata per diverse ore (la circolazione è stata riaperta alle 22.20) con lunghe code che si sono formate in entrambi i sensi di marcia.

21.30 - Si sono formate lunghe code lungo la Statale Trignina. Sono in corso le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e di pulizia della carreggiata al termine delle quali sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

21.00 - L’uomo e la donna che erano sulla Bmw che viaggiava in direzione San Salvo sono stati trasportati all’ospedale di Pescara. Sull’Audi, che procedeva in direzione Isernia, c’era il solo conducente. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Chieti. 

20.35 - Due persone erano a bordo dell'Audi Q4 che viaggiava in direzione Isernia. Sull'auto che viaggiava in direzione San Salvo c'era il solo conducente. Due feriti sono già stati liberati dagli abitacoli delle vetture e affidate alle cure dei sanitari per il trasporto in ospedale. In corso le operazioni per liberare il terzo ferito. Tutti e tre sarebbero in gravi condizioni.

20.30 - Violento scontro frontale tra due auto sulla strada statale 650 Trignina, nel tratto tra i Comuni di Lentella e Fresagrandinaria. Poco dopo le 19.30 due vetture si sono scontrate frontalmente. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze del 118 e i carabinieri. Al momento sono in corso le operazioni di soccorso dei feriti che sono rimasti incastrati negli abitacoli delle loro vetture. Dalle prime informazioni essuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

La strada è chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi