Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Rinnovo dell’esecutivo per l’Avis di San Salvo: Amleto D’Aloisio riconfermato alla presidenza

Il nuovo direttivo resterà in carica fino al 2024

Avis comunale San SalvoNomina dell'esecutivo per l'Avis comunale di San Salvo. I membri del direttivo dell'associazione, nel corso dell'assemblea del 26 aprile, alla presenza del presidente della commissione elettorale, Sandra Giampietro, hanno eletto i membri del nuovo direttivo, che resterà in carica fino al 2024.

Riconferma alla presidenza dell'associazione, con Amleto D'Aloisio che resta in carica alla guida dell'Avis comunale. "Ringrazio di cuore il Direttivo per avermi nuovamente affidato la guida di questa meravigliosa famiglia – ha dichiarato il presidente -. Ne sono onorato e orgoglioso".
Il nuovo direttivo, oltre al presidente D'Aloisio, vede in carica Rosalina Femminilli, Vice Presidente vicario, Antonello Ialacci, Segretario e Tesoriere, e i consiglieri Carmen Dante, Geltrude Valentini, Franco Rongoni, Gaetano Racciatti, Aurelio Di Pierro, Tullio Meo.

"Mi preme sottolineare e far presente a tutti – afferma D'Aloisio - il buon andamento che abbiamo avuto nel primo trimestre del 2021 con 269 donazioni. Il risultato raggiunto ci fa ben sperare nel raggiungimento di quello che è l'obiettivo che tutti insieme ci siamo posti: le 1000 donazioni a fine anno. Vi comunico inoltre che sono già arrivate molte richieste di adesioni alla nostra Comunale segno della volontà di molti di abbracciare il mondo del volontariato e in particolar modo di aderire alla nostra famiglia. Se stiamo raggiungendo questi piccoli ma importanti e significativi traguardi è anche grazie a voi. Questo deve essere per tutti noi un motivo di orgoglio e di ulteriore spinta a continuare a lavorare per far crescere l'Avis Comunale di San Salvo". Dal presidente il ringraziamento a "tutti i soci e i donatori per la vicinanza dimostrata in questo difficile anno legato alla pandemia da Covid-19".

"Il Direttivo – aggiunge D'Aloisio - verrà presto riconvocato per discutere unitariamente sul programma delle attività del 2021 con la speranza di poterle svolgere in maniera partecipata e aperta con la città".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi