Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino, 136 persone vaccinate nel weekend, mercoledì 28 centro attivo dalle 15

Nel fine settimana, 44 adesioni per l’Open Day vaccinale per gli over 60

Centro vaccinale CasalbordinoNovantadue over 80 contattati dalla Asl e vaccinati con Pfizer e quarantaquattro over 60 che hanno aderito all'Open Day di AstraZeneca. Sono questi i numeri registrati al centro vaccinale dell'auditorium "Tito Molisani" di Casalbordino nelle giornate di sabato e domenica. Campagna vaccinale che continua mercoledì 28 aprile, dalle ore 15, con gli over 80 di Scerni e, previa disponibilità della Asl, con altri vaccini AstraZeneca.

"Esprimo grande riconoscenza – afferma il sindaco Filippo Marinucci - un grazie alla Protezione Civile e alla Croce Rossa dei paesi dell'Unione dei Miracoli e di Torino di Sangro, e ai volontari medici e infermieri che hanno dato la loro disponibilità in modo gratuito per queste giornate. Per il vaccino AstraZeneca, la Protezione civile sarà a disposizione per raccogliere le adesioni. Ringrazio - aggiunge il primo cittadino - i colleghi sindaci di Scerni, Pollutri, Villalfonsina e Torino di Sangro per la loro costante presenza e disponibilità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi