Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 27/04

"Sos Educazione": futuro, famiglia e scuola al centro del nuovo webinar di Container Live

Il 29 aprile alle 18.30, in diretta streaming, l’intervista a Josè Sergio Santoro

Nuova diretta per Container Live, programma ideato, curato e condotto da Fabio Bruno. Il prossimo appuntamento, realizzato in collaborazione con le Università delle Tre Età di Vasto e di Cupello, andrà in onda giovedì 29 aprile alle 18.30, e sarà dedicato a "futuro, educazione, scuola, bambini e al bambino che è in ognuno noi".

"Mai come in questo periodo storico – si legge nel comunicato degli organizzatori - la genitorialità, l'istruzione, l'educazione e le persone sono messe a così dura prova. Tutto cambia velocemente e lo tsunami della pandemia ha accelerato un inevitabile processo di cambiamento che già era iniziato da qualche anno".

Ospite della puntata sarà José Sergio Santoro, che, spiegano, "oltre ad essere un esperto insegnante, si dedica da più di dieci anni alla formazione e crescita personale come Life ed Educational Coach. È un appuntamento speciale in cui gli ascoltatori potranno partecipare alla diretta, ponendo domande e ricevendo risposte".

L'evento "Sos Educazione - Crescita, Famiglia e Società. Capire se stessi per capire i nostri figli", sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook di Container Live, Università Tre Età Cupello e Università delle Tre Età Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi