Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 26/04

Circolo Tennis Vasto, weekend amaro per i ragazzi della serie D1: doppia sconfitta in campionato

Sabato prossimo il derby tra CT Vasto "Antonio Boselli" e Promo Tennis Vasto

Bilancio amaro per le due squadre del Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" impegnate nel campionato a squadre di serie D1 maschile. Dopo la falsa partenza della prima giornata, conclusa con la mancata vittoria della squadra A in casa contro il CT Iacuone di Tocco da Casauria (solo un pareggio 2-2 e tanti rimpianti per le assenze) e proseguita con la sconfitta della squadra B sul campo di San Salvo (risultato finale 1-3), ieri il calendario proponeva due sfide difficili da affrontare.

La squadra di Di Nardo & co. ha ospitato in casa il forte CT Teramo, sfiorando l'impresa di rimontare dopo i singolari persi 2-1, cedendo solo all'ultimo match di doppio per 10-7 e sprecando un vantaggio di 7-3 proprio sul finale dell'incontro. La squadra dei ragazzi capitanati dalla Maestra Perpetua era invece di scena sul campo di Roseto degli Abruzzi contro la compagine locale. Anche qui subito 2-1 sotto dopo i singolari, con Alessandro Scalzo che non riesce a cogliere l'occasione e concede la vittoria 64 al terzo set dopo quasi 3 ore di battaglia. Senza storia il doppio, perso nettamente in due set. Buona la prestazione di Michele Prisciantelli, seconda vittoria in 2 incontri. Ha lottato il giovane Luca La Palombara, con i suoi soli 12 anni, ma aveva di fronte un avversario per adesso più forte e più grande di età.

Domenica prossima la squadra A osserverà il turno di riposo, mentre per la squadra B, ostica trasferta a Lanciano. Sabato prossimo alle 15, derby vastese sul campo neutro di Cupello tra CT Vasto e Promo Tennis Vasto valevole per la prima giornata del campionato a squadre under 16 maschile. Impegnati Michele Prisciantelli ed Emanuele Grassi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi