Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 23/04

Cordoglio per la scomparsa di Donato, papà del consigliere comunale Marco Gallo

Il messaggio del Movimento 5 Stelle

Si è spento oggi Donato Gallo, papà del consigliere comunale Marco. Era ricoverato all'ospedale di Pescara. 

"Abbiamo appreso con grande dolore della scomparsa di Donato Gallo, papà di Marco, nostro portavoce e Consigliere comunale del M5S. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a lui, a Caterina, a Francesco, a Gianluca e a tutta la famiglia", scrive in messaggio il Movimento 5 Stelle Vasto.

Anche il consigliere regionale Pietro Smargiassi lo ricorda. "Non c’è niente da fare, entra in casa in modo subdolo e ti aggredisce nel fisico e negli affetti. Oggi ha perso la sua battaglia contro il Covid il papà del nostro Marco Gallo, bandiera storica del Movimento a Vasto". Smargiassi lo ricorda come "persona per bene, famiglia per bene, capace di crescere i figli su valori importanti che resteranno nella memoria di chi lo ha conosciuto e di chi lo ha amato".

Affettuoso anche il pensiero del senatore Gianluca Castaldi. "Sono affranto. Mi sento impotente davanti ad un nemico così subdolo. L'unica cosa che posso fare è limitare il rischio per me stesso e per chi mi circonda. Ci ha lasciati anche il papà del nostro guerriero Marco Gallo. Sono molto legato a Marco. Molto. Le mie più sentite condoglianze a lui e tutta la sua splendida famiglia. Oggi è un giorno molto triste".

A Marco Gallo e alla sua famiglia sentite condoglianze anche dalla nostra redazione. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi