CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Personaggi 23/04

Chef Bruno Barbieri e la troupe di Sky nel centro di Vasto per "4 Hotel"

Due strutture vastesi in gara. Per il giudice di Masterchef selfie con i fan

Bruno Barbieri nell'illustrazione del vastese Ottavio FestaNon è passato inosservato l'arrivo a Vasto di Bruno Barbieri. Con lui la troupe di 4 Hotel, la trasmissione televisiva in onda su Sky Uno in prima visione e in replica su Tv 8.

Le telecamere del format che, in ogni puntata, mette in competizione quattro strutture ricettive decretando la migliore sulla base dei giudizi dello chef stellato e degli altri albergatori in gara, sono arrivate ieri a Vasto, dove due attività hanno partecipato alla sfida che vede opposti gli hotel abruzzesi.

(foto Gianluca Esposito - Instagram)Ogni imprenditore alberghiero giudica le strutture dei suoi colleghi sotto quattro aspetti - location, camera, servizi e prezzo - assegnando un voto da zero a dieci. 

L'arrivo del conduttore del programma, noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di giudice inflessibile di Masterchef, il capostipite dei talent show culinari, sarebbe dovuto rimanere top-secret fino al termine delle riprese.

Ma la voce in città si è sparsa velocemente e, di conseguenza, anche la curiosità di incontrare Barbieri che, tra una ripresa e l'altra, ha posato per qualche selfie con i ragazzi che hanno voluto conoscerlo di persona.

Le nuove puntate di 4 Hotel andranno in onda dall'11 maggio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi