CHIUDI [X]
 
Vasto   Ambiente 21/04

Torna #iononrestoaguardare: domenica 2 maggio la pulizia di tre spiagge

I cittadini chiamati a raccolta per tutelare l’ambiente marino

Nuovo appuntamento promosso da #iononrestoaguardare per la sensibilizzazione sulla salvaguardia dell'ambiente. Domenica 2 maggio alle 10, in collaborazione con il Comune di Vasto, il Consorzio Vivere Vasto Marina e Sei di Vasto se, si tornerà in spiaggia per ripulirla dai rifiuti. Tre i punti individuati: Vasto Marina, Trave e Casarza.

"A causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19 non è stato possibile nell’ultimo periodo organizzare raccolte - spiegano gli organizzatori - . Per recuperare il tempo perso, l’obiettivo di questa iniziativa è riuscire a pulire almeno 3 spiagge nella stessa giornata. Per fare ciò è necessaria la partecipazione di quante più persone possibili". 

Come nei precedenti appuntamenti l'invito dei promotori è rivolto a tutti i cittadini.

"Per agevolare e organizzare la distribuzione dei volontari compila il form [CLICCA QUI] esprimendo la tua preferenza su quale delle tre spiagge proposte sei disponibile a svolgere la raccolta. Lasciaci un contatto per ricevere tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle iniziative #iononrestoaguardare. 

Contribuisci anche tu a rendere la nostra città un posto migliore". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi