CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 19/04

"Per la villetta Ciccarone la Regione ha dato 30mila euro. Ora tocca al Comune"

Sabrina Bocchino (Lega): "Per l’Arena alle Grazie fondi disponibili da un anno"

Sabrina Bocchino (Lega)"Trentamila euro per la riqualificazione della villetta di via Ciccarone e Vasto sono stati stanziati dalla Regione con la legge finanziaria". Lo afferma Sabrina Bocchino dopo aver letto su Zonalocale l'intervento di un genitore che chiede al Comune di mettere a posto i giochi per i bambini, altrimenti promuoverà una raccolta fondi.

"Vivo quella realtà di quartiere - afferma la consigliera regionale leghista - e mi sono posta il problema della sicurezza dei bimbi che frequentano questo spazio pubblico. Per questa ragione ho chiesto e ottenuto l'inserimento in bilancio di 30mila euro che potranno essere utilizzati al meglio. Tocca al Comune adesso attivare le procedure tecnico-amministrative. Mi auguro solo che questo iter non segua quello laborioso e farraginoso per il quale, ad oggi, a un anno dal finanziamento regionale di 95mila euro, il Comune non è ancora in grado di avviare i lavori di messa in sicurezza e riapertura dell'Arena alle Grazie".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi