Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Il 24 aprile la posa della prima pietra delle nuove strutture del porto turistico "Le Marinelle"

A San Salvo Marina interventi per 4,5 milioni di euro

Sabato 24 aprile a San Salvo Marina sarà posata la prima pietra riguardante le nuove strutture a servizio del porto turistico "Le Marinelle". Il progetto stilato dall'omonima società presieduta da Oreste Ciavatta prevede la realizzazione di opere portuali e turistico-ricettive per un investimento complessivo di 4,5 milioni di euro.

Alla cerimonia di sabato prossimo (ore 10) parteciperanno anche il sindaco Tiziana Magnacca e il comandante della Guardia Costiera di Vasto Francesca Perfido. "Si realizza – dice Ciavatta – un intervento di riqualificazione dell’intera area portuale in concessione che consentirà di rendere ancora più attrattiva la nostra amata città di San Salvo e arricchirà il patrimonio pubblico di nuove infrastrutture in grado di promuovere turismo di qualità e nuova occupazione soprattutto giovanile".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi