Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 16/04

A Vasto scende la media del numero di iniezioni. Asl: servono più dosi

Al PalaBcc da venerdì scorso 548 somministrazioni al giorno

Vasto. Il centro vaccinale allestito nel PalaBccSono state 4390 le dosi di vaccino anti Covid somministrate al PalaBcc di Vasto nei primi otto giorni della campagna vaccinale. La media è di 548 al giorno. Si allontana dalla quota 700 fissata dalla Asl come obiettivo per ognuno dei tre palazzetti dello sport delle principali città della provincia: Chieti, Lanciano e Vasto.

Il problema è che non ci sono dosi sufficienti a garantire un costante numero di vaccinazioni, riferisce a Zonalocale l'ufficio stampa dell'azienda sanitaria provinciale.

Oggi l'incidenza di nuovi casi di Covid-19 a Vasto è scesa rispetto ai giorni precedenti. Sette i contagiati, 255 gli attualmente positivi, 1181 le persone in quarantena, 17 i guariti. Dall'inizio della pandemia, in città sono stati registrati 1555 casi, 1260 guariti, 36 vittime.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi