Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 16/04

Rinnovo del direttivo per il Lions Club Vasto Host, Marco Leone è il nuovo presidente

Il Consiglio in carica dal 1° luglio

Rinnovo del consiglio direttivo per il Lions Club Vasto Host. Nei giorni scorsi, si è riunita in videoconferenza, per il secondo anno consecutivo a causa della pandemia, l'assemblea dei soci del club per procedere al rinnovo delle cariche per il prossimo anno sociale che avrà inizio il 1° luglio.

Nuovo presidente eletto è il dottor Marco Leone di Cupello che sostituirà alla guida del Club, la dottoressa Silvana Di Santo il cui anno alla guida del Club, si concluderà il 30 giugno. "Un anno indubbiamente difficile, - sottolineano i soci in un comunicato - il secondo della pandemia Covid-19, che la dottoressa Di Santo ha saputo condurre con determinazione, efficienza ed efficacia".

I membri eletti del nuovo Consiglio Direttivo, che affiancheranno il presidente Leone nella gestione del Club sono: Silvana Di Santo, Past Presidente; Maria Grazia Angelini, 1° vicepresidente; Francesco Pietrocola e Michele Del Borrello, rispettivamente, 2° e 3° vicepresidente; Michele Spadaccini, segretario; Annamaria D'Adamo, tesoriere; Giuseppe Argirò, cerimoniere; Michele Notarangelo, censore; Gabriele Tumini, presidente Comitato Soci; Fernando D'Ascenzo, responsabile telematico; Emidio Guastadisegni, coordinatore dei Services; Pietro Grassi, marketing e comunicazione. Consiglieri del Club: Michele Lalla, Silvia Celenza, Giuseppe La Rana, Nicola Zocaro. I revisori dei conti saranno: Luigi Sabatini, Antonio Cuculo e Nicola Molino.

"Al neo Presidente eletto ed ai componenti del Consiglio Direttivo che condurranno il sodalizio nel prossimo anno sociale, l'augurio di buon lavoro nell'interesse del Club Vasto Host e del territorio in cui vive ed opera".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi