CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Associazione Balneatori e Turismo San Salvo, Magnacca: "Occasione di crescita per il litorale"

"Le idee non bastano mai e solo lavorando insieme si possono ottenere risultati"

Il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca plaude alla nascita dell'Associazione Balneatori e Turismo di qualche giorno fa.
"Plaudiamo all'iniziativa dei titolari degli stabilimenti balneari di San Salvo di riunirsi in associazione di categoria – commenta -. Le idee non bastano mai e con questa associazione si possono trovare ulteriori percorsi di crescita in chiave di promozione turistica anche considerando i limiti imposti dalla pandemia. Siamo pronti a sostenerli e a condividere gli sforzi con il neo presidente Nicolino Vicoli, al quale facciamo i migliori auguri di buon lavoro, per promuovere assieme il nostro litorale".

"I balneatori attraverso l'associazionismo – aggiunge – dimostrano di aver fatto il salto di qualità e che solo assieme si possono ottenere risultati. San Salvo marittima può crescere se il privato intraprende un percorso che darà risultati nel principio di reciproca assistenza anche ai fini dell'ottenimento di finanziamenti pubblici o di riduzione, ad esempio, dei costi di esercizio. Imprese private e amministrazione comunale hanno un solo obiettivo: far crescere la qualità dei servizi offerti ai turisti. Il nostro lungomare ha tutti i requisiti per inserirsi nell'elenco delle località di alto livello della costa adriatica".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi