Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lions Club San Salvo, Emanuele Ciuffi è il nuovo presidente

Il nuovo direttivo in carica dal 1° luglio

Rinnovo del consiglio direttivo per il Lions Club di San Salvo. Nell'assemblea online dei soci del 14 aprile, l'avvocato Emanuele Ciuffi è stato eletto nuovo presidente per l’anno sociale 2021-22. Con il voto dei membri del Club, nominati anche i componenti del nuovo consiglio direttivo.

Durante l'incontro, il neo presidente ha presentato la squadra che lo accompagnerà nel suo mandato alla guida del club dal 1° luglio 2021: Romina Palombo, Coordinatore LCIF e Past President; Francesco Morasca, Segretario e I vice-presidente; Claudio De Nicolis, cerimoniere; Agostino Venanzio Bolognese, tesoriere; Virginio Di Pierro, presidente del Comitato Marketing & Comunicazione; Antonio Cocozzella, direttore Comitato Soci (GMTL); Raffaele Perrella, officer per le Tecnologie Informatiche; Giuseppe De Vito, consigliere onorario; Emanuele Cieri, Giuseppe Quinzii, Zaccaria Alì saranno gli altri consiglieri; revisori dei conti: Angelo De Cinque, Artese Anna Lucia e Remo Pavone.

Dai membri del Club a tutto il team "un grosso in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi