CHIUDI [X]
 

Nasce a San Salvo l’Associazione Balneatori e Turismo

Il presidente è Nicolino Vicoli

I balneatori di San Salvo Marina si associano. Dopo alcuni tentativi falliti negli anni scorsi, anche gli imprenditori del turismo del litorale sansalvese avranno una propria associazione di categoria con la quale portare avanti le proprie istanze.

I rappresentanti di tutti gli stabilimenti balneari si sono incontrati nei giorni scorsi nominando Nicolino Vicoli primo presidente dell'A.Ba.Tu.S.S. (Associazione Balneatori e Turismo San Salvo). 
"L'associazione – dicono Vicoli e soci – nasce con l'intenzione e la certezza di operare per la tutela della categoria e del turismo balneare di cui San Salvo sta diventando sempre più parte integrante all'interno non solo del comprensorio vastese ma dell'intera costa adriatica. La finalità dell'associazione è quella di promuovere il turismo e le possibilità che esso garantirà per gli anni futuri cercando di stimolare nuovi investimenti sia pubblici che privati e per rendere il lungomare e l'intera cittadina sempre più meta di turismo di qualità. 
L'intero comparto balneare Sansalvese si unisce così in maniera solidale, con l'intenzione di siglare una collaborazione nell'interesse della categoria tutta e mettendo a disposizione le proprie idee e competenze per sostenere lo sviluppo del turismo costiero di San Salvo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi