CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 12/04

La guerra dei manifesti continua. Lega ironizza su Menna: "Intercettato un ufo"

La battaglia elettorale inizia a colpi di affissioni

Il manifesto della LegaLa guerra delle affissioni continua. "Abbiamo intercettato un ufo. Menna vaneggia sui finanziamenti e prende ancora in giro i cittadini vastesi". Lega all'attacco sui fondi pubblici che il sindaco, Francesco Menna, rivendica di aver "intercettato", la parola che il primo cittadino ha fatto stampare sui manifesti con cui ha risposto a una polemica, anche questa a colpi di locandine, lanciata da Alessandra Notaro, candidata sindaca de La Buona Stagione. 

"Il manifesto della Lega evidenzia lo stupore dei cittadini vastesi a fronte dei tanti soldi che il sindaco avrebbe intercettato. Loro non hanno visto alcun euro né tantomeno la città", commenta il capogruppo consiliare del Carroccio, Davide D'Alessandro. "Menna ha avuto due pericolosi 'vaneggiamenti'. Il primo sul concerto di Jovanotti, nel 2019. Il secondo, sui finanziamenti. Vasto è ancora in trepidante attesa sia di Jovanotti sia dei finanziamenti. Se anche il M5S e La Buona Stagione hanno duramente criticato i sogni del primo cittadno, vuol dire che urge un sano ritorno al principio di realtà. Senza ufo, ma con un'amministrazione responsabile ed efficiente che lavori per il rilancio di Vasto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi