Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Centro medico San Paolo, un polo della salute a misura di cittadino

Una struttura moderna e polifunzionale dalla diagnosi alla cura

I medici di medicina generale del Centro medico San PaoloUn polo della salute nel cuore del quartiere più popoloso di Vasto. Questo è il Centro medico San Paolo, una struttura moderna e polifunzionale in grado di offrire agli utenti un completo percorso di sanità, dalla diagnosi alla cura.

Tre i pilastri su cui poggiano i servizi alla persona: la farmacia, da anni punto di riferimento per tanti cittadini, gli studi dei medici di base, già operativi, e il polo specialistico, che sta nascendo per consentire agli utenti di avere a portata di mano le prestazioni sanitarie più all'avanguardia.

Il Centro medico San Paolo è un ambizioso progetto, finanziato e realizzato dalla Melocchi s.r.l., che garantisce la presenza sul territorio di tutti i servizi per la salute, mettendo al centro le persone e fornendo loro un'assistenza accurata, tempestiva e puntuale. 

I medici di famiglia - Nel quartiere San Paolo è già operante una parte dell'omonimo Centro medico. In una delle aree della moderna struttura, situata tra via Spataro e via Mattioli, lavorano sei medici di famiglia, soddisfatti degli ampi e luminosi laboratori, del comodo parcheggio e della sicurezza dell'edificio, ubicato in una posizione baricentrica e facilmente raggiungibile in automobile, con i mezzi pubblici e a piedi. La sede, che si trova di fianco al parco Falcone e Borsellino, è stata completamente ammodernata di recente utilizzando tecniche finalizzate a ridurre al minimo l'impatto ambientale: cappotto termico, pannelli solari e infissi a taglio termico, che consentono massimo comfort e risparmio energetico.

Il futuro - La seconda fase del progetto è nel segno della completezza dei servizi. Il Centro medico San Paolo ospiterà anche qualificati studi specialistici con annessa sala operatoria per gli interventi in day hospital. Così i pazienti avranno a disposizione un polo della salute fatto su misura per le loro necessità.

Contatti: Il Centro medico San Paolo è a Vasto, in via Raffaele Mattioli n. 1, nei pressi della Farmacia Giovannelli.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi