Giovane esce fuori strada a Monteodorisio, soccorso dall’eliambulanza
Sul posto i vigili del fuoco
Un giovane classe 1998 è rimasto ferito in un incidente in territorio di Monteodorisio. Il ragazzo, di Gissi, sarebbe uscito fuori strada da solo, non ci sono altri mezzi coinvolti nell'incidente.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Vasto. L'automobilista era già uscito dalle lamiere contorte della Fiat Panda vecchio modello, alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi.
Il giovane non ha mai perso coscenza, ha riportato un trauma facciale e non è in pericolo di vita, ma i sanitari del 118 hanno ritenuto opportuno richiedere l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto all'ospedale di Pescara e i successivi accertamenti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
