Rubinetti a secco: chiusure dalle 23 alle 5 in otto comuni dal 9 al 16 aprile
Disagi
Chiusure dell'erogazione idrica in otto comuni del Vastese dal 9 al 16 aprile dalle 23 alle 5.
Lo comunica la Sasi, società abruzzese per il servizio idrico.
L'acqua mancherà a Cupello nel centro abitato e nella frazione di Ramignano, a Fresagrandinaria (centro abitato e frazioni), Furci (centro abitato), Lentella (centro abitato e frazioni), Liscia (centro abitato e frazioni), San Buono (centro abitato), San Salvo (centro abitato) e Vasto (via Madonna dell'Asilo, via Zanella, viale D'Annunzio, località Incoronata fino alla zona dell'Aqualand, quartiere San Paolo).
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
