Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 07/04

Comitato Italiano Paralimpico, Marco La Verghetta è il nuovo delegato provinciale di Chieti

Nuova nomina per il tecnico vastese della nazionale paralimpica di tiro a segno

Il vastese Marco La Verghetta è il nuovo delegato provinciale di Chieti del Comitato Italiano Paralimpico. Il 39enne tecnico della Nazionale paralimpica di tiro a segno è stato nominato insieme agli altri delegati provinciali che accompagneranno il lavoro della rinnovata giunta del Cip Abruzzo nel prossimo quadriennio. Con lui ci sono Paola Aromatario (L'Aquila), Simona Placiduccio (Pescara) e Michela Core (Teramo).

Il Cip Abruzzo ha rinnovato da poche settimane il suo direttivo, che sarà in carica fino al 2024. Mauro Sciulli è stato rieletto presidente, con lui in giunta ci sono Monica Ciaramellano (rappresentante FISDIR), Elvia Rega (FINP), Piercarlo Fisco (FISIP), Federico Di Francesco (FISPIC), Antonio Cippo (FINP-FIT) e Paride Ciccozzi (FIPAV).

La Verghetta, da diversi anni nello staff guidato dal ct Giuseppe Ugherani della Nazionale paralimpica di tiro a segno, ha partecipato a due spedizioni azzurre, nel 2018 alla Coppa del Mondo in Francia [LEGGI] e nel 2019 ai Mondiali di Sidney [LEGGI]. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi