Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 07/04

Campo San Paolo, il vento spezza una torre faro alta quindici metri che precipita sulla tribuna

Dubbi sulla sicurezza dell’impianto di illuminazione dell’impianto sportivo

Vasto. La torre faro precipitata sul campo del quartiere San PaoloHa causato molti danni il vento teso che ieri sera ha spazzato il litorale abruzzese.

A Vasto, nel campo sportivo del quartiere San Paolo, le raffiche hanno abbattuto una torre faro. Il grosso palo dell'illuminazione, alto una quindicina di metri, è stato sradicato dalle folare precipitando sui gradoni destinati al pubblico. Ha travolto un albero, un pezzo di recinzione e danneggiato una panchina.

Il fatto è accaduto dopo le 20.30, quando nella struttura non c'era nessuno. In questo periodo l'attività sportiva è ridotta al minimo, ma il problema va affrontato subito per evitare pericoli quando si riprenderà a giocare. 

Ieri i vigili del fuoco sono intervenuti per sincerarsi dell'accaduto. Il Comune deve intervenire al più presto per verificare se anche le altre torri faro sono a rischio

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi