CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Scerni   Attualità 05/04

Il dono di Pasqua del Gruppo Enduro Scerni ai piccoli ospiti della comunità "Il Sole"

"Vogliamo essere loro vicini perchè possano sentire l’affetto di una famiglia"

In occasione della Pasqua il Gruppo Enduri Scerni ha consegnato dei doni ai piccoli ospiti della comunità Il Sole. "Dopo la televisione, che abbiamo donato a Natale ai bambini ospiti nella comunità, come gruppo abbiamo deciso di donare loro delle uova di Pasqua e delle colombe alle educatrici sempre disponibili e professionali", spiega Daniel Tittaferrante, il rappresentante del sodalizio scernese. Un piccolo gesto che ha contribuito a creare un clima di festa nel giorno della Pasqua.

"'Per il nostro gruppo è un immenso piacere passare per un saluto e portare un dono agli ospiti della comunità educativa residenziale per minori situata in località San Giacomo di Scerni. Nel nostro piccolo - conclude Tittaferrante - vogliamo contribuire ad essere vicino ai bambini all'interno della Comunità educativa, sopratutto nelle festività, affinché anche loro possano sentire l'affetto di una famiglia". 

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi