Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 04/04

Quant’è bella Vasto a primavera: colori luminosi e mare limpido. Così vi auguriamo buona Pasqua

Feste pasquali 2021: la bellezza

Un'altra Pasqua a distanza. Come lo scorso anno, anche oggi la trascorriamo senza poter uscire di casa per scambiarci di persona auguri e sorrisi. A pranzo solo con i familiari e niente Pasquetta in compagnia. 

Noi di Zonalocale vogliamo farvi gli auguri a modo nostro: con una galleria fotografica che racconta quant'è bella Vasto a primavera e che vuole essere un auspicio di ritorno alla vita.

Nei giorni scorsi abbiamo scattato queste foto approfittando di quell'anticipo d'estate che la fine di marzo ha voluto regalarci con tutto il suo corollario di colori luminosi. E con l'Adriatico vestito delle sue tonalità migliori e più cristalline. 

Vi auguriamo tanta salute.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi