Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Sport 02/04

Circolo Tennis Vasto, premiati i vincitori dei tornei e il giovane talento Luca La Palombara

Le attività in collaborazione con il Circolo Tennis Cupello

Prosegue l'attività del Circolo Tennis Vasto "Antonio Boselli" in collaborazione con il Circolo Tennis Cupello. Lunedì 29 marzo si è tenuta la cerimonia di premiazione degli ultimi appuntamenti organizzati dal sodalizio vastese, in occasione della finale del torneo amatoriale Coppa Carnevale.

"Tutte le gare si sono disputate nel Circolo Tennis di Cupello, che ha gentilmente offerto la disponibilità dei propri campi, nello spirito di collaborazione e sinergia con gli amici del sodalizio di Vasto - spiega il responsabile comunicazione Antonio Dorindo Gabriele - . La Tappa Regionale del Torneo FIT TPRA ha visto l'affermazione di Giuseppe Berardi di Casalbordino, vincitore in finale su Antonio Altieri di Vasto. Il torneo amatoriale Coppa Carnevale, riservato ai soci del CT Vasto e del CT Cupello, è stato vinto nel tabellone principale da Cristian Di Nardo di San Salvo ma tesserato col CT Vasto Antonio Boselli, mentre nel tabellone di consolazione ha vinto Giuseppe Paglialonga di Cupello".

Nella stessa giornata è stato consegnato un premio a Luca La Palombara , giovane e promettente atleta del Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli. "Il nostro atleta, allenato dalla Maestra Nazionale Marianna Perpetua, si è laureato nel 2020 Campione Regionale Under 11 per ben 2 volte, sia nelle gare Indoor che Outdoor ed ha ricevuto, oltre al premio, una lettera di congratulazioni del Presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennis, Luciano Ginestra. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato dalle mani del Presidente del Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli Avv. Gabriele D'Ugo e dall'avv. Mimmo Besca presidente del Circolo Tennis Cupello i quali, ringraziando tutti i partecipanti e gli organizzatori degli eventi, hanno rinnovato l'amicizia tra i due circoli ribadendo una futura collaborazione". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi