Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Nuove concessioni balneari a San Salvo Marina, prorogato il termine per partecipare al bando

Stamattina il consiglio comunale

L'area delle due concessioniÈ stato prorogato di 30 giorni il termine per rispondere all'avviso pubblico per l'assegnazione delle due nuove concessioni balneari a San Salvo Marina. Lo ha deciso il consiglio comunale che stamattina si è riunito per discutere di quest'unico punto all'ordine del giorno. 

Lo spazio individuato per le concessioni è quello tra i lidi "Playa del Sol" e "Controvento" [LEGGI]. La scadenza, inizialmente era stata fissata alle 13 del 19 aprile; i gruppi di opposizione avevano presentato un emendamento contenente la proroga di un mese che è stato approvato all'unanimità.

È stato inoltre chiarito il punto sulla durata delle concessioni: 12 anni (e non 6 con possibilità di rinnovo per altri 6). 

Le stesse opposizioni avevano chiesto il ritiro del bando per una successiva nuova pubblicazione per "inserire clausole più partecipative", ma tale richiesta è stata respinta ed è stato precisato che per rispondere non è necessario essere iscritto all'albo regionale del settore balneare, ma avere esperienza nel medesimo campo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi