L’auditorium di Casalbordino sarà sede vaccinale
Lo ha annunciato Schael al sindaco Marinucci
In attesa delle dosi necessarie per l'attesa accelerazione, un altro tassello si aggiunge alla rete dei centri vaccinali. Ieri, il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, è stato avvisato dal direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, che l'auditorium comunale "Tito Molisani" sarà una delle sedi nel territorio. La proposta era stata avanzata dall'Unione dei Miracoli (Casalbordino, Scerni, Pollutri e Villalfonsina) e dal Comune di Torino di Sangro all'azienda sanitaria.
L’auditorium di Casalbordino ha già ospitato lo screening di massa del febbraio scorso. Nelle prossime setttimane ci sarà la frima della convenzione. La protezione civile di Casalbordino, insieme ai colleghi di Scerni e Torino di Sangro, parteciperanno all'organizzazione della vaccinazione.
A livello organizzativo nei vari territori sembra tutto pronto per ospitare la grande campagna di immunizzazione, l'attesa resta quindi per la disponibilità delle dosi.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
