Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 01/04

Coldiretti, consegnati anche a Vasto i pacchi di Pasqua per le famiglie bisognose

Sono stati distribuiti dalla diaconia della parrocchia S.G.Bosco

Sono stati consegnati ieri a Vasto i pacchi alimentari di Pasqua di Coldiretti. L'iniziativa dell'associazione di categoria degli agricoltori, sta vedendo, in questi giorni, la distribuzione di migliaia di pacchi destinati alle famiglie in difficoltà. Quattrocento le scatole - ognuna con 50 chili di generi alimentari made in Italy - arrivate in Abruzzo con le delegazioni locali di Coldiretti che stanno provvedendo alla loro consegna [LEGGI].

La sede di Vasto ha scelto di affidarli al servizio diaconia della parrocchia San Giovanni Bosco, nel cui territorio si trova l'ufficio di corso Europa, che ormai da anni sostiene numerose famiglie in difficoltà e alla Comunità Papa Giovanni XXIII di Vasto. Ieri pomeriggio, alla presenza del personale dell'ufficio vastese di Coldiretti e di Don Massimiliano Civinini, le scatole sono state affidate ai volontari che provvederanno a distribuirle dando così sostegno ad alcune famiglie della città. 

Un piccolo sostegno, per chi vive situazioni di difficoltà acuite dalla pandemia, che si unisce alle azioni già messe in campo da Coldiretti con la "Spesa sospesa" nei mercati di campagna amica.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi