Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 maggio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Doppio furto nella notte a Fresagrandinaria

Ladri colpiscono in un bar-tabaccheria e in un alimentari

Amara scoperta stamattina per i titolari di due attività di Fresagrandinaria.

Ignoti hanno colpito in un negozio di via IV Novembre e nel bar-tabaccheria della piazza principale del piccolo comune dell'entroterra vastese. A quanto pare dalla tabaccheria sono state portate via anche sigarette oltre al denaro. Il raid è avvenuto in pieno centro.

I titolari della attività, come detto, si sono accorti all'apertura di quanto accaduto. Sul furto indagano i carabinieri della locale stazione che stanno visionando anche le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nel comune.

Qualche giorno fa, dopo alcuni episodi simili in attività di Schiavi d'Abruzzo, Carunchio, Palmoli, Liscia e Fraine, il coordinatore di Fratelli d'Italia di Medio e Alto Vastese, Agostino Di Santo, aveva chiesto una maggiore presenza delle forze dell'ordine.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi