Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


5 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 30/03

Per le ragazze del TT Vasto trasferta da applausi in Puglia con 2 vittorie e un pareggio

Nell’ultimo concentramento si punterà all’ingresso nei playoff

Trasferta da applausi in Puglia per le ragazze del Tennistavolo Vasto. Le giocatrici della società vastese hanno affrontato con determinazione il concentramento del girone D di serie A2 a Casamassima, tornando in Abruzzo con due vittorie e un pareggio in tasca.

Nella sfida con l'Eureka Roma le vastesi si sono imposte per 4-1. Altro successo, questa volta per 4-2, con le seconde in classifica dell'Astra Valdina. Poi, nella sfida con le padrone di casa, prime in classifica, il TT Vasto ha chiuso sul 3-3. 

In una giornata sportiva da incorniciare hanno portato il loro contributo alla causa tutte le quattro giocatrici schierate dal TT Vasto, Margherita Cerritelli, Giulia Ciferni, Claudia Carassia e Ecaterina Mardari.

"Avremmo potuto portare a casa l'intero bottino in palio - spiega Stefano Comparelli, presidente dell'Asd TT Vasto - perché le ragazze sono scese in campo con la giusta concentrazione. Con un pizzico di determinazione in più avremmo potuto portare in terra d'Abruzzo l'intero bottino. Sono comunque davvero soddisfatto, ci manca solo un po' di continuità di risultati per arrivare ai massimi livelli e, per questo, stiamo lavorando".

Il campionato di A2 si fermerà per la sosta pasquale e ritornerà il 18 aprile dove, a Roma, si svolgerà l'ultimo concentramento. Al doppio incontro con il Muravera di Cagliari si aggiungerà la sfida con il Frassati Napoli. "Ora l'obiettivo è di vincere tutte le gare e, con un pizzico di fortuna - conclude Stefano Comparelli - potremmo puntare all'ingresso ai play off. Sarebbe per noi un traguardo straordinario perché avevamo iniziato la stagione con l'obiettivo di mantenere la serie A2 e, ora, si apre una possibile chance per disputare una nuova pagina del tennistavolo vastese. Sogni ad occhi aperti che possono realizzarsi per davvero. Comunque sogni, ad oggi". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi