Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 30/03

Menna: "Focolai circoscritti in alcune attività produttive. Per la vaccinazione 180 volontari"

Stamani il vertice in Prefettura, domani l’incontro tra i sindaci del Vastese

Vasto. Il PalaBcc sarà centro vaccinale"Sono focolai che si sono sviluppati in attività produttive ben identificate, quindi l'invito è a stare tranquilli". Francesco Menna cerca di rassicurare i vastesi. Dopo i 36 casi di ieri e il video in cui ha chiesto a tutti la massima prudenza per evitare che i contagi, oltre cento in otto giorni, aumentino in modo esponenziale, il sindaco oggi vuole evitare allarmismi. Non è imminente l'istituzione di una zona rossa. Questo è emerso nel vertice Comuni-Prefettura.

L'incontro è servito a stabilire le sedi vaccinali dislocate sul territorio. A Vasto il centro per l'inoculazione delle dosi sarà il PalaBcc. Domani l'incontro tra i 29 sindaci del Vastese per concordare una linea comune.

"Nella nostra città - annuncia Menna - 180 volontari, 90 sanitari e altrettanti non sanitari, saranno a disposizione della dottoressa Anna Suriani, referente per la vaccinazione". Ma ora servono le necessarie forniture di vaccini. 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi