CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 29/03

Pasqua di solidarietà: "Grazie per aver contribuito a sostenere l’Aisphem"

L’impegno dei genitori del piccolo Lorenzo

Anche durante una pandemia la ricerca non si ferma. Con l'impegno di Simone e Patrizia, genitori di un bimbo di 8 anni affetto dalla Sindrome di Phelan McDermid, una malattia genetica molto rara, sono state vendute nel Vastese tantissime uova di pasqua e biglietti per una piccola lotteria. Il ricavato, oltre mille euro, sarà interamente devoluto all'Aisphem onlus, Associazione italiana sindrome di Phelan McDermid, di cui il piccolo Lorenzo fa parte.

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con un loro piccolo gesto - dicono Simone e Patrizia -. Li ringraziamo di cuore per essere stati vicini a questa associazione". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi