Vaccinazione anti Covid, da oggi le prenotazioni per le persone dai 75 ai 79 anni
Piattaforma online e assistenza telefonica per chi non può accedere a Internet
Cominciano oggi in Abruzzo le prenotazioni per le persone tra i 75 e i 79 anni che vogliono vaccinarsi contro il Covid-19.
Questo il link della piattaforma regionale: www.sanitaonline.regione.abruzzo.it.
Intanto il Comune offre un servizio di consulenza e supporto a coloro che "Non tutti - si legge in un annuncio del municipio - hanno la possibilità di accedere ai servizi digitali o dispongono di un pc, o possono contare sull'aiuto di figlie e parenti, pertanto siamo a disposizione di chi avrà bisogno di assistenza. Non sarà necessario recarsi in Comune. Due operatori saranno a disposizione dei cittadini il lunedì e il mercoledì, dalle ore 10 alle ore 12, ai seguenti numeri telefonici: 3336643410, 3346843933".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
