CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 25/03

Il PalaBCC di Vasto centro vaccinale: "Tra le 700 e 1000 persone al giorno se arrivano le dosi"

Firmata la convenzione tra Comune e Asl

È stata firmata questo pomeriggio, nella sala consiliare “Vennitti” alla presenza della dottoressa Michelina Tascione e della dottoressa Anna Suriani, dal direttore Thomas Schael e dal sindaco Francesco Menna la convenzione tra Asl Lanciano Vasto Chieti e Comune di Vasto per la fruizione del PalaBCC per la campagna vaccinale anti Covid-19.

Ai nostri microfoni Schael afferma che se arriveranno le dosi sarà possibile vaccinare "tra le 700 e le 1000 persone al giorno. Il centro sarà il riferimento per tutto il Sud-Abruzzo". Per quanto riguarda le liste secondarie, Schael ha aggiunto: "Noi abbiamo una lista di riserva, chiameremo le persone man mano che vedremo che qualcuno non si presenta".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi