Time Out - Quale ripresa per il Vastese CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 24/03

Sopralluogo al Palamasciangelo, presto nuovo centro vaccinale

Scendono i numeri del contagio a Lanciano, i positivi sono 193

Scendono i numeri del contagio a Lanciano, dopo un mese in cui i numeri erano tutt’altro che confortanti. Nelle ultime 36 ore la Asl ha comunicato la guarigione di 20 cittadini e 6 nuove positività. Per effetto di questi dati, il totale degli attualmente positivi scende a 193, mentre i guariti salgono a 1097 e i decessi a 52.

“Purtroppo - comunica il sindaco Mario Pupillo - abbiamo avuto notizia di due decessi di nostre concittadine, entrambe di 87 anni, avvenuti negli ultimi giorni, una delle quali è deceduta in ospedale a Lanciano. Alle famiglie esprimo le più sentite condoglianze - dice Pupillo - a nome mio e della città per questa perdita così dolorosa delle nonne, un patrimonio inestimabile di affetto, ricordi, saggezza”. 

Intanto oggi primo sopralluogo con la Asl al Palamasciangelo, nel quartiere Santa Rita che potrebbe presto diventare il centro vaccinale anticovid di Lanciano e dell’intero comprensorio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi