CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 19/03

Seconda e ultima giornata EU Industry days - The green factory: tutti i tavoli in programma

In diretta dalle 9:00 alle 13:15 e poi di nuovo dalle 16:30 fino alle 18:30

Durante le riprese della direttaQuesta mattina seconda giornata di tavoli di discussione all'evento EU Industry days - The green Factory organizzato da Innovalley.

Dopo l'ottimo seguito della giornata di ieri, con persone collegate alla diretta dell'evento anche da Australia e Inghilterra, la giornata di oggi si prepara ad eguagliare i risultati di ieri e a superarli. La giornata di oggi si aprirà con i saluti istituzionali dell'assessore all'urbanistica e territorio, paesaggi ed energia della regione Abruzzo, Nicola Campitelli. Seguirà l'introduzione di Aldo Patriciello, europarlamentare membro della commissione industria e ricerca e Alessandro Muscio, docente di economia applicata e industriale dell'università di Foggia.

I tavoli di discussione si apriranno alle 11:45 con Green Industry, moderato da Simone D'Alessandro, seguirà alle 11:45 il tavolo Green Innovation e, nel pomeriggio, si riprenderà alle 16:30 con il tavolo Green Funding, moderato da Gianni Marcantonio, dopo il quale ci saranno i saluti e le conclusioni da parte del direttivo di Innovalley.

 

 

Per seguire l'evento potete collegarvi da facebook a:

Zonalocale

Innovalley

O da youtube

ZonalocaleTV

di Arianna Giampietro (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi